Come risolvere l'umidita nei muri con Eri Resine

Umidità nei muri: come si risolve?

Ci sono edifici che devono combattere ogni giorno con l'umidità nei muri. Ovvero con quelle macchie che si formano a causa dell'infiltrazione di acqua: un problema estetico ma anche strutturale dato che possono causare gravi danni alle pareti.

Come risolvere l'umidita nei muri con Eri ResineIl valore del tuo immobile diminuisce, cosi come la qualità della tua vita. Per risolvere questo problema puoi affidarti alle cure della Eri Resine: affrontiamo il problema dell'umidità dei muri con tecniche avanzate, e con resine acril-siliconiche silaniche che riescono a penetrare facilmente nelle pareti.

Come può una resina sconfiggere l'umidità delle pareti? Presto detto: i tecnici effettuano dei fori nel battiscopa e iniettano la sostanza che si dirama nei capillari del muro formando uno strato impermeabile. Una vera e propria barriera di resina impedisce all'umidità di macchiare le pareti della tua casa, del tuo ufficio e di tutti i posti soggetti a questo problema.

Con questa tecnica poco invasiva ed economica si può sconfiggere facilmente l'umidità che affligge le tue mura, ma anche la più specifica umidità di risalita.

RICHIESTA INFORMAZIONI

     
NOME (obbligatorio)
COGNOME (obbligatorio)
EMAIL (obbligatorio)
   
CELLULARE (obbligatorio)
RICHIESTA
 
   
 
   


Contattaci ora

Esatto. Contattaci ora e sconfiggiamo insieme l'umidità nei muri della tua abitazione, del tuo ufficio, dei luoghi della tua vita.

Manda una email o chiamaci.

06.2023786
garanzia 10 / 20 anni